• Home
  •  > Notizie
  •  > Domani il funerale del piccolo Amir

Domani il funerale del piccolo Amir

Si svolgeranno domani pomeriggio, con inizio alle 15, i funerali del piccolo Amir Dahmane, deceduto nei giorni scorsi in seguito alla caduta dal balcone di casa. Le esequie avranno luogo presso la Casa Funeraria Terracielo Carpi da cui il feretro verrà trasferito al Cimitero di San Marino ove si procederà alla sepoltura con rito islamico.

La comunità musulmana di Carpi “ringrazia Gianni Gibellini e tutti i collaboratori di Terracielo per la sensibilità dimostrata in questo frangente, per la professionalità espressa e per il supporto dedicato alla famiglia, così duramente provata da questo evento luttuoso”. La morte di Amir ha colpito profondamente non solo la comunità musulmana ma anche tutta la città. Sulla tragedia del bambino di due anni morto dopo cinque giorni di disperate cure per cercare di salvarlo, la Procura ha aperto una inchiesta per capire esattamente la dinamica e le cause.

In un primo momento sembrava infatti che la caduta fosse avvenuta in casa , poi le indagini hanno portato a un tragico volo dal balcone. —

Pubblicato su Gazzetta di Modena