• Home
  •  > Notizie
  •  > Uomo di 52 anni trovato morto a Montese, non omicidio ma tragico incidente

Uomo di 52 anni trovato morto a Montese, non omicidio ma tragico incidente

L'area è stata transennata. L'uomo deceduto non sarebbe modenese, ma residente nel bolognese. In un primo momento si era pensato ad un omicidio, gli accertamenti medici e i riscontri sul luogo hanno definito un altro scenario

MONTESE. Si va delineando meglio il quadro sulle circostanze che hanno portato alla morte di un uomo di 52 anni, residente nella provincia di Bologna, che è stato trovato nella mattinata di domencia 20 giugno a Maserno di Montese; nei pressi di un agriturismo.

L'uomo sarebbe rimasto vittima di un incidente. Secondo i riscontri dei medici e degli uomini dei Ris dei carabinieri intervenuti sul luogo del ritrovamento, l'uomo sarebbe caduto e avrebbe riportato una ferita mortale alla testa.

Questa ferita e il sangue trovato attorno all'uomo aveva fatto ipotizzare in un primo momento che il 52enne potesse essere stato ucciso. Gli ulteriori accertamenti hanno scongiurato questa ipotesi

Sulle circostanze della caduta sono in corso acertamenti, non è eescluso che l'uomo possa essere stato ubriaco, e in cosenguenza di questo suo stato avrebbe perso l'equilibrio. Al momento dell'incidente era solo.

La slama è stata trasportata all'istituto di Medicina Legale a disposizione del magistrato. Sicuramente sarà effettuata un'autopsia per definire il quadro di questa tragica morte e chiarire tutti i dubbi.

Pubblicato su Gazzetta di Modena