• Home
  •  > Notizie
  •  > Questo pomeriggio l’ultimo saluto a Sara, morta in un incidente

Questo pomeriggio l’ultimo saluto a Sara, morta in un incidente

SPILAMBERTO. È stato fissato per il pomeriggio di oggi l’ultimo saluto a Sara Cuomo, la 26enne morta in un terribile incidete stradale a Crevalcore.

Il funerale si terrà alle 15,30 alla chiesa parrocchiale San Giovanni di Spilamberto. Da lì il corteo funebre partirà verso il cimitero del paese dove la giovane donna sarà sepolta. Sara lascia la mamma Viola, il papà Ciro e il fratello Davide. A piangerla la nuora e il cognato oltre ai nipoti. A loro si aggiungono i tanti amici che, proprio negli ultimi giorni, l’hanno ricordata sui social descrivendola come “una splendida zia”.

La spilambertese si stava dirigendo al lavoro quando, giovedì mattina, è rimasta coinvolta nello schianto contro un autobus che viaggiava sulla corsia opposta. Sul posto anche l’elisoccorso che ha trasportato la 26enne al Maggiore di Bologna. Il disperato tentativo di salvarla non è purtroppo servito

Grande il cordoglio a Spilamberto, a partire dal sindaco Umberto Costantini che ha voluto, a sua volta, esprime le condoglianze da parte della comunità alla famiglia della ragazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicato su Gazzetta di Modena