• Home
  •  > Notizie
  •  > Montegibbio. Malore mentre è in bici: muore ciclista 53enne

Montegibbio. Malore mentre è in bici: muore ciclista 53enne

SASSUOLO. Stava pedalando con la sua mountain bike quando ha accusato un malore che si è rivelato fatale. Ha perso la vita così Mirco Adani, appassionato ciclista sassolese che nel pomeriggio di ieri stava affrontando i sentieri fuori strada nei pressi di Montegibbio.

Chi si trovava nella zona ha immediatamente capito la gravità della situazione e ha così attivato i soccorsi che sono arrivati nel giro di poco tempo. Sul posto, nel disperato tentativo di salvare lo sportivo, si sono precipitati i sanitari del 118 che sono arrivati lungo strada per Gozzano e da lì si sono poi portati sul sentiero sterrato dove lo sportivo era impegnato nella sua attività. Purtroppo, però, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso a causa di un malore. Adani era un esperto ciclista, in particolare era appassionato del fuoristrada e con la sua mountain bike da anni macinava chilometri.

Per recuperare la salma è quindi stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Sassuolo, nella zona di Montegibbio si sono portati anche i carabinieri.

 

Pubblicato su Gazzetta di Modena