• Home
  •  > Notizie
  •  > Finanza in lutto Addio all’85enne maresciallo Bonati

Finanza in lutto Addio all’85enne maresciallo Bonati

Se n’è andato a 85 anni Gino Bonati, Maresciallo Maggiore Carica Speciale della Guardia di Finanza. L’ufficiale aveva prestato servizio in numerosi reparti della Fiamme Gialle, l’ultimo al Nucleo Polizia economico-finanziaria di Modena.

Il suo lavoro è stato talmente apprezzato e ricco di soddisfazione che ha ricevuto numerose onorificenze di cui è andato sempre orgoglioso; tra queste c’è anche la carica di Cavaliere della Repubblica proprio per l’importante contributo portato durante il suo lungo servizio nella Finanza.

Il maresciallo Bonati lascia la moglie Lola, la figlia Sabrina con il genero Tiziano e il nipote Edoardo che tanto aveva amato.

I funerali si terranno mercoledì, alle ore 8.30, partendo dalla funeral home Terracielo di Modena. Le esequie sono in programma presso la chiesa parrocchiale dello Spirito Santo (in via Fratelli Rosselli) con inizio alle ore 9. Al termine delle liturgia funebre la salma sarà trasferita al cimitero di Montebonello di Pavullo dove riposerà. Domani, invece, alle ore 18,30 sempre nella chiesa parrocchiale dello Spirito Santo sarà recitato il rosario in suo ricordo.

Pubblicato su Gazzetta di Modena